Farmacia Cooperativa approva il bilancio 2022

18 Giugno 2023by Webinfinity0

Il ricavato della serata è stato devoluto agli alluvionati di Selva Malvezzi (Molinella)

Si è riunita nei giorni scorsi, a Selva Malvezzi ( Molinella ) , l’assemblea annuale dei soci della Farmacia Cooperativa di Bologna.
Scopo dell’incontro è stata l’approvazione del bilancio per l’esercizio 2022. Nell’occasione il presidente massimo Mota, illustrando i risultati ottenuti, si è complimentato per l’ottimo andamento conseguito. Andamento che conferma la bontà delle scelte strategiche intraprese.
Farmacia Cooperativa opera nella sede storica, ora presente al Centro Lame a Bologna, nonché nella farmacia comunale di San Giorgio di Piano oltre che a Sasso Marconi e recentemente è stata acquistata la maggioranza della farmacia del centro commerciale Le Piazze di Castel MaggioreLa Farmacia Cooperativa è una delle più antiche di Bologna. 
Farmacia Cooperativa organizzando la sua assemblea di Bilancio a Selva Malvezzi ha voluto dare un segnale di Solidarietà e di Vicinanza al territorio della Provincia di Bologna piu colpito dalla tremenda Alluvione di Maggio 2023.  Il ricavato della serata andrà devoluto agli alluvionati, che si aggiunge alla precedente Donazione effettuata dalla Farmacia Cooperativa subito dopo pochi giorni del disastroso evento climatico.

Fonte: ilrestodelcarlino.it

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *